Acquario di Cattolica

Quattro percorsi tematici per conoscere le bellezze del nostro mare

Acquario di Cattolica

L'Acquario di Cattolica è uno dei più rinomati e affascinanti parchi marini d’Europa nonché il più grande acquario della Riviera Adriatica.

L’Acquario di Cattolica è suddiviso in 4 percorsi differenziati: percorso blu, viola, verde e giallo dedicati alla fauna e alla flora marina, alla storia e ai misteri del mondo sommerso, offre infatti l’opportunità di scoprire oltre 400 specie marine provenienti da tutto il mondo, tra cui il più temuto predatore del mare: lo squalo.

Molto affascinanti sono anche i pinguini, l’asilo delle tartarughe, cuccioli di squalo martello, squali toro, murene, trigoni, serpenti boa, pesci pagliaccio e le affascinanti meduse!

Visitate l’Acquario di Cattolica e resterete con il fiato sospeso davanti alle migliaia di pesci e ai loro colori, nelle vasche tematiche che riproducono gli ecosistemi marini del Mediterraneo, dei mari tropicali e del Mar Rosso, della Barriera corallina e dei corsi fluviali di acqua dolce. Avventuratevi tra le mangrovie alla ricerca di perfetti ecosistemi, incontrando creature straordinarie davanti al miracolo della natura.

L’Acquario vi permette di scoprire forme di vita marine e terrestri, lungo quattro itinerari mozzafiato. Da non perdere!

Richiesta inviata
Richiedi Preventivo Gratuito
COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE