Home > Parchi > Fiabilandia

Fiabilandia

Il parco dedicato ai bambini
Fiabilandia è uno dei parchi divertimento dedicato ai bambini più antico d’Italia. Il parco è completamente ispirato al mondo fantastico e alle fiabe più popolari. La sua mascotte è un buffo mostro di nome Babau.

Fiabilandia dà l’opportunità ai suoi visitatori di entrare gratuitamente per il secondo giorno e propone, durante i ponti invernali, svariate giornate a tema come Halloween, Natale e Carnevale.

Si distingue dagli altri parchi della riviera per essere unicamente ed interamente dedicato ai bambini.

Percorsi nel parco

Il parco è suddiviso in 5 aree principali che si sviluppano intorno al Lago Bernardo, ad ogni area è stato dato un nome caratteristico: Medievale, Orientale, La Baia dei Pirati, il Borgo Magico e il Far West.

In ogni area ci sono giochi e spettacoli per un totale di circa 30 attrazioni in tutto il parco, che aumentano ogni anno grazie alla continua presentazione di novità per divertire i più piccoli. Fiabilandia offre, oltre alle numerose attrazioni, diversi punti di ristoro, un ristorante self-service e aree attrezzate per pic-nic.

Sicuramente i più piccoli resteranno incantati dalla magia di questo parco, che da tanti anni fa sognare grandi e piccini.

Dove siamo
Vicino alla
SPIAGGIA
Vicino allo
SHOPPING
Contattaci

*Campi obbligatori