Fiabilandia

Fiabilandia è uno dei parchi divertimento dedicato ai bambini più antico d’Italia. Il parco è completamente ispirato al mondo fantastico e alle fiabe più popolari. La mascotte è  un buffo mostro di nome Babau.

 

Il parco è suddiviso in 5 aree principali che si sviluppano intorno al Lago Bernardo, ad ogni area chiaramente è stato dato un nome caratteristico: Medievale, Orientale, La Baia dei Pirati, il Borgo Magico e il Far West. In ogni area ci sono giochi e spettacoli per un totale di circa 30 attrazioni in tutto il parco, che aumento ogni anno grazie alla continua presentazione di novità per divertire i più piccoli. Fiabilandia offre oltre alle numerose attrazioni diversi punti di ristoro, un ristorante self-service e aree attrezzate per il pic-nic. Come diversi parchi della riviera anche Fiabilandia dà l’opportunità ai suoi visitatori di entrare gratuitamente il giorno seguente e propone durante i ponti invernali svariate giornate a tema come Halloween, Natale, Carnevale…

Si distingue dagli altri parchi della riviera come Oltremare, Aquafan, Mirabilandia, Italia in Miniatura e Le Navi acquario di Cattolica per essere unicamente ed interamente dedicato ai bambini.

Hotel Aquafan, Hotel Italia in Miniatura, Hotel Mirabilandia, Hotel Fiabilandia, Hotel Le Navi acquario di Cattolica, Hotel Oltremare, Hotel delfinario di Rimini

Guarda il video del parco
Guarda le indicazioni stradali