Aquafan

Aquafan è il primo parco acquatico d'Italia: Da subito ha riscosso un grande successo fra bambini, giovani e adulti. La collaborazione con Radio Deejay ha contribuito a renderlo il parco acquatico più visitato d’Italia e uno dei più famosi d’Europa.

Aquafan all’interno del parco, che si sviluppa su una collina, offre attrazioni e giochi acquatici di vario tipo: acquascivoli, piscina a onde, fiume lento e veloce, piscine a tema per i bambini con scivoli adatti a tutte le età, vasche idromassaggio, spettacoli, animazione e ovviamente non mancano aree per pic-nic, punti di ristoro, bar e gelaterie. All’interno dell’Aquafan si trova un locale molto famoso tra i giovani, dove tanti deejay hanno suonato i loro primi dischi (Fiorello, Amadeus e tanti altri), che durante la stagione estiva propone diverse serate: Walky Cup.
Per non perdere la sua notorietà e per attirare sempre visitatori nuovi, aquafan negli ultimi anni ha proposto diversi giochi nuovi come StrizzaCOOL, ExtremeRiver ecc…. 
Anche all’Aquafan IL GIORNO DOPO ENTRI GRATIS!!!!

Gli altri parchi della riviera Romagnola sono: Italia in Miniatura, Oltremare, Mirabilandia, Le Navi acquario di Cattolica, Delfinario di Rimini, Fiabilandia

Hotel Aquafan, Hotel Italia in Miniatura, Hotel Mirabilandia, Hotel Fiabilandia, Hotel Le Navi acquario di Cattolica, Hotel Oltremare, Hotel delfinario di Rimini

Guarda il video del parco
Guarda le indicazioni stradali