Parchi Divertimento e Hotel a Riccione

I grandi parchi tematici della Romagna nei dintorni di Riccione

Hotel a Riccione vicino ai parchi tematici più popolari d'Italia Oltremare, Fiabilandia, Aquafan, Italia in Miniatura, Acquario di Cattollica e Mirabilandia

Hotel Oltremare, Hotel Fiabilandia, Hotel Italia in Miniatura, Hotel acquario di Cattolica, Hotel Mirabilandia, Hotel Riccione parchi tematici, hotel parchi di divertimento riviera romagnola



qwe3
Oltremare

Il Parco Oltremare di Riccione si distingue dagli altri parchi come Italia in Miniatura, Mirabilandia, Fiabilandia, Le Navi acquario di cattolica,  perché affianca al divertimento anche importanti nozioni geologiche ed evolutive con lo scopo di promuovere la conservazione del patrimonio ambientale marino e terrestre.

Fiabilandia

Fiabilandia è uno dei parchi divertimento dedicato ai bambini più antico d’Italia. Il parco è completamente ispirato al mondo fantastico e alle fiabe più popolari. La mascotte è  un buffo mostro di nome Babau.

 

Mirabilandia

Mirabilandia è uno dei parchi divertimento più belli della Riviera Romagnola. Si trova vicino a Ravenna e propone insieme a Mirabilandia Beach la bellezza di 13 punti di animazione con spettacoli a tema

Aquafan

Aquafan è il primo parco acquatico d'Italia: Da subito ha riscosso un grande successo fra bambini, giovani e adulti. La collaborazione con Radio Deejay ha contribuito a renderlo il parco acquatico più visitato d’Italia e uno dei più famosi d’Europa.

Italia in Miniatura

Italia in miniatura è un parco che offre divertimento e apprendimento, perché è un vero a proprio parco di divertimento a tema, situato a Rimini, che propone la riproduzione in scala di numerosi monumenti italiani ed europei.

Acquario di Cattolica

L'Acquario di Cattolica è uno dei più rinomati e affascinanti parchi marini d’Europa nonché il più grande acquario della Riviera Adriatica.

Skypark

E’ il primo Parco Avventura della Riviera Adriatica, dal 2005 fa vivere grandi emozioni
nel rispetto dell’ambiente su 14 percorsi differenti con 100 passaggi da 0 a 16 metri da terra,